Benvenut*! Ottieni subito un codice sconto iscrivendoti alla Newsletter LLR! No spam, promesso ;)

Termini e condizioni

Ti invitiamo a leggere con attenzione le presenti condizioni generali di vendita (di seguito, CGV) prima di utilizzare i servizi e-commerce. Utilizzando i servizi e-commerce accetti integralmente le presenti condizioni generali di vendita. La Lune Rebelle si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le presenti CGV. In ogni caso, le CGV applicabili ad un ordine sono sempre quelle accettate dall’acquirente al momento dell’invio dell’ordine.

La presente informativa è resa per il sito “https://www.lalunerebelle.it” di proprietà di Carmela Suraci, con sede in Via IV Novembre, 22 – 18035 Apricale (IM) IT, con P. IVA n. 01733440083, con codice fiscale SRCCML86P47H224H (Venditore).
Qualsiasi vendita sul sito costituisce un contratto a distanza disciplinato dal Capo I°, Titolo III° (artt. 45 e ss.) del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 (Codice del Consumo) e dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70, contenente la disciplina del commercio elettronico.

Le presenti CGV non disciplinano la vendita di prodotti e/o servizi da parte di soggetti diversi dal venditore che siano eventualmente presenti sul sito tramite link, banner o altri collegamenti ipertestuali. Prima di effettuare transazioni commerciali con tali soggetti è necessario verificare le loro condizioni di vendita. Il venditore non è responsabile per la fornitura di servizi e/o per la vendita di prodotti da parte di tali soggetti. Sui siti web consultabili tramite tali collegamenti il venditore non effettua alcun controllo e/o monitoraggio. Il venditore non è pertanto responsabile per i contenuti di tali siti né per eventuali errori e/o omissioni e/o violazioni di legge da parte degli stessi.

Informazione sui prodotti

Le immagini e le descrizioni presenti sul sito riproducono quanto più fedelmente possibile le caratteristiche dei prodotti. I colori, tuttavia, potrebbero differire da quelli reali per effetto delle impostazioni dei sistemi informatici o dei computer utilizzati per la visualizzazione. Ciascun prodotto è accompagnato da una pagina informativa che ne illustra le principali caratteristiche.

Tutti i prezzi dei prodotti pubblicati sul sito si intendono comprensivi di IVA. Il venditore si riserva il diritto di modificare il prezzo dei prodotti, in ogni momento, senza preavviso, fermo restando che il prezzo addebitato sarà quello indicato sul sito al momento dell’effettuazione dell’ordine e che non si terrà conto di eventuali variazioni (in aumento o in diminuzione) successive alla trasmissione dello stesso. Le spese di spedizione, qualora esistenti, sono espressamente e separatamente indicate nel modulo d’ordine, prima che l’utente proceda alla trasmissione del medesimo.
I prodotti offerti sul sito sono in numero limitato. Può quindi accadere, anche a causa della possibilità che più utenti acquistino contemporaneamente lo stesso prodotto, che il prodotto ordinato non sia più disponibile successivamente alla trasmissione dell’ordine di acquisto. Fermo restando che l’addebito sulla carta di credito viene effettuato solo al momento in cui l’ordine sarà “Pronto per la spedizione” (ossia quando il sistema informatico ha accertato la disponibilità dei prodotti ordinati per la loro spedizione), si provvederà alla consegna dei prodotti acquistati in conformità e subordinatamente alla loro effettiva disponibilità. Nel caso in cui siano ordinati più prodotti con tempi di disponibilità diversi, la consegna avverrà quando anche il prodotto disponibile successivamente sia pronto per la spedizione.

Metodi di pagamento

I pagamenti in esecuzione dei Contratti d’Acquisto stipulati attraverso il Sito potranno essere effettuati esclusivamente attraverso, PAY PAL, carta di credito, oppure a mezzo bonifico bancario. Il cliente è tenuto a scegliere, al momento della conclusione del Contratto d’Acquisto, la modalità di pagamento prescelta. Quest’ultima, una volta perfezionato il Contratto d’Acquisto attraverso l’accettazione, non potrà più essere modificata.

In caso di pagamento tramite PayPal sarà reindirizzato sul sito www.paypal.it dove eseguirà il pagamento in base alla procedura prevista e disciplinata da PayPal e ai termini e alle condizioni di contratto convenute tra l’utente e PayPal. I dati inseriti sul sito di PayPal saranno trattati direttamente dalla stessa e non saranno trasmessi o condivisi con il venditore.

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato, quanto ordinato dal cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi per e-mail a: shop@lalunerebelle.it entro 48 ore dall’ordine. L’invio di quanto ordinato avverrà solo dopo la verifica dell’effettivo accredito della somma dovuta. La causale del bonifico dovrà riportare la data di effettuazione dell’ordine, nome e cognome dell’intestatario dell’ordine.

Tutti i pagamenti devono essere intestati a:
CARMELA SURACI
BANCA: POSTE ITALIANE
IBAN: IT03U0760110500001031541806

Crema Hydra Light in omaggio!
con un importo minimo di 49,00€, oltre alla spedizione gratuita, avrai in regalo la stupenda Crema Hydra Light 🤩 Non fartela scappare!
una nuova promo ♥
Open chat
Ciao! 👋
Non sai quali prodotti scegliere o hai dubbi su qualche prodotto?

Scrivimi per una consulenza gratuita e senza impegno 🤗