Mi chiamo Carmen Suraci e sono la fondatrice de La Lune Rebelle.
Classe 1986, nata a Reggio Calabria, dal 2016 vivo in Liguria, nel Ponente Ligure.
L’idea di fondare il mio Brand nasce dalla passione che ho sempre avuto per le autoproduzioni cosmetiche: passione che mi ha spinto, inizialmente, a realizzare un piccolo laboratorio in cui cimentarmi con formule e sperimentazioni, studiando da autodidatta e partecipando a diversi forum fondamentali per la mia crescita (in particolare “L’angolo di Lola” e “Promiseland”).
Col tempo questa passione si è rafforzata e si è espressa nel desiderio di creare una linea cosmetica tutta mia. Così, nell’aprile del 2021, grazie allo scambio e al confronto con formulatori e cosmetologi punto di riferimento del panorama italiano, sono riuscita ad avviare una splendida collaborazione con il mio primo laboratorio di cosmesi naturale, vegana e biologica. Sono stata seguita con grande professionalità, competenza e cura nella realizzazione dei primi prodotti della mia linea cosmetica.
Negli anni ho investito nella mia formazione e ho seguito diversi corsi organizzati da Scienza Cosmetica e Accademia della Cosmesi, e altri ancora ne seguirò per continuare ad aggiornarmi in questo campo. Ogni giorno, grazie alle reti social, mi confronto con persone esperte e competenti nel settore cosmetico, ma anche con clienti e appassionat* di skincare, tutte persone che mi rendono grata ed entusiasta per la bellissima comunità che abbiamo costruito.
La Lune Rebelle, infine, non è un punto di arrivo ma di partenza. È un percorso
intrapreso a piccoli passi, lenti e pazienti, ma che procedono con l’obiettivo di
migliorarsi sempre grazie anche al Vostro costante supporto.
Carmen