Il progetto La Lune Rebelle è un progetto che attraversa tutta l’Italia da Nord a Sud: il suo cuore è originario della Calabria, la sua idea si sviluppa in Liguria e le sue formule prendono vita in due laboratori, nelle Marche e in Umbria, mentre altri prodotti nuovi presto vedranno la luce in un laboratorio a due passi da casa, nel Ponente Ligure.
L’idea nasce dalla passione che ho sempre avuto per le autoproduzioni cosmetiche e che mi ha spinto, inizialmente, a realizzare un piccolo laboratorio casalingo in cui cimentarmi con formule e sperimentazioni, studiando da autodidatta e partecipando a diversi forum fondamentali per la mia crescita: in particolare “L’angolo di Lola” e “Promiseland”.
Col tempo questa passione si è rafforzata e si è espressa nel desiderio di creare una linea cosmetica tutta mia. Così, nell’aprile del 2021, grazie allo scambio e al confronto con formulatori e cosmetologi punto di riferimento della cosmetica italiana, sono riuscita ad avviare una splendida collaborazione con il mio primo laboratorio di cosmesi naturale, vegana e biologica. Sono stata seguita con grande professionalità, competenza e cura nella realizzazione dei primi prodotti della mia linea cosmetica.